Entra nella nostra rete e diventa installatore officina – gommista specializzato TPMS Professional.
Profitti maggiori: il rivenditore “Partner Autorizzato” avrà la possibilità di consigliare e installare questo prodotto innovativo, offrendo servizi dal valore aggiunto per i clienti
Nuovi servizi erogati: assistenza, manutenzione e sostituzione dei pezzi di ricambio (ad es. nuovi sensori, guarnizioni per le valvole, batterie, …)
Miglioramento del rapporto con il cliente dovuto al regolare contatto e possibilità di offrire prestazioni aggiuntive.
Aumento dell'importanza delle officine nel servizio di assistenza agli pneumatici (in quanto il proprietario del veicolo non può procedere autonomamente con la sostituzione degli pneumatici con sistema TPMS interno).
Specializzarsi come officina Partner TPMS Professional può farti guadagnare punti rispetto alla concorrenza, differenziando i servizi erogati, le conoscenze tecniche del settore e l'assistenza offerta.
L’investimento iniziale non è così ingente a fronte invece di un vantaggio competitivo importante rispetto ad altre officine.
Il sensori TPMS-Professional sono programmabili per diversi veicoli. Quindi non è necessario tenere una pluralità di valvole e sensori.
Possibilità di affiliarsi ad un circuito di alta professionalità. L’iniziativa prevede: